Cagliari-Torino, Palomino: «Avevamo bisogno di questa vittoria»

Il subentro di José Luis Palomino, peraltro chiamato all’ultimo per sostituire Yerry Mina non al meglio (all’inizio dovevano essere solo due i cambi in contemporanea, Adopo-Gaetano e Viola-Lapadula), è risultato decisivo. Un suo colpo di testa ha dato al Cagliari il momentaneo pareggio, prima che arrivasse il decisivo 3-2 su autogol dell’altro difensore Coco. «Sono contento per questa vittoria, anche per il gol a livello personale», dichiara il difensore argentino, al primo gol in rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. (Toro News)

Infatti, nello schieramento del Cagliari, infatti, c'è Luvumbo che a Torino entrò nella ripresa, e non c'è Obert fuori per un affaticamento muscolare. Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. (Today.it)

IMPORTANZA VITTORIA "Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

Cagliari, Nicola commenta sui social la vittoria contro il Torino: «Carattere e determinazione, ce la meritiamo»

L'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Mister Davide Nicola, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino, ha parlato così della prestazione dei suoi rossoblù: "Di esami di maturità ce ne saranno ancora molti da superare. (Tutto Cagliari)

Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato su Instagram la vittoria maturata contro il Torino per 3-2 alla Unipol Domus VITTORIA – «Bravi i ragazzi a dimostrare carattere e determinazione, senza mai mollare, anche contro avversari di questa qualità. (Cagliari News 24)