Moreno Longo e il Bari: «Siamo in calo, atteggiamento sbagliato. Mancato lo spirito di un tempo»
Secondo giro a vuoto consecutivo per il Bari. Galletti in quarantena che, dopo lo stop dell’altra settimana a Pisa, alzano bandiera bianca anche di fronte alla cenerentola Sudtirol. Battuta d’arresto al culmine di una gara sporca dal punto di vista tecnico. Pochissima, quasi nulla, la qualità collettiva. Una squadra incapace di costruire una manovra degna di questo nome. Nessun tiro in porta e formazione in balia di un avversario bravo a verticalizzare e a mettere in crisi i biancorossi di casa con carattere, fame e cinismo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
L’FC Südtirol si impone in casa del Bari per 0-1 (0-0 al riposo) sul terreno dello Stadio San Nicola, conquistando una vittoria di platino nella 18esima e penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie BKT 2024/25. (FC Südtirol)
Pubblicità Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)
“Il Bari ha ottimi giocatori, non andava fatto giocare“. Lo ha fatto ancora: Fabrizio Castori sbanca per la sesta volta il San Nicola e conquista tre punti fondamentali per la classifica (GianlucaDiMarzio.com)
Quattro punti nelle ultime due partite per il Sudtirol di Fabrizio Castori. Al termine del match vinto per 1-0 al "San Nicola" contro il Bari, il tecnico dei bolzanini si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Contro il Mantova avevamo fatto una bella partita subendo il pareggio nel finale, mentre oggi abbiamo ottenuto un successo meritatissimo che rafforza la nostra autostima. (TUTTO mercato WEB)
Foto Fc Südtirol BARI. (il Dolomiti)
Moreno Longo, tecnico del Bari, si è così espresso in zona mista al termine della partita persa per 1-0 al "San Nicola" contro il Sudtirol: "E' una brutta sconfitta, mi assumo le responsabilità per quanto successo. (TUTTO mercato WEB)