Esonero Thiago Motta, cosa filtra da Torino: tecnico in bilico, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Thiago Motta: il tecnico italo brasiliano potrebbe pagare per l’andamento di una stagione al di sotto delle aspettative; la Juve… THIAGO MOTTA ESONERO – Un progetto simile richiede tempo, con lo stesso DNA della Vecchia Signora quasi stravolto nella concezione di calcio e nella filosofia secondo cui “vincere è importante, ma conta anche il gioco” parafrasando una nota frase adottata dal mondo bianconero. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
La Sampdoria pone il proprio focus sulla prossima gara. Intanto, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto in conferenza stampa a seguito del Consiglio Federale che ha eletto i Vice Presidenti federali e il Comitato di Presidenza. (SampNews24.com)
Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)
C’è chi guarda Juventus-Empoli pensando solo alla Coppa Italia e chi, invece, ha in testa un’altra battaglia: il Fantacalcio. Già, perché è proprio in questa partita che potrebbe sciogliersi una matassa che ormai affligge senza appello tutti i fantallenatori che quest’anno hanno puntato sulla Juve e che adesso stanno pregando che un miracolo arrivi a salvarli. (SerieANews)
L'Empoli sarà costretto al turnover molto spinto vista la complicata situazione di classifica in Serie A, la posta in palio però è alta per la Juventus, che a sua volta dovrà fare i conti ancora una volta con gli infortuni: 7 indisponibili, con l’unica consolazione di aver recuperato Andrea Cambiaso, uscito acciaccato a Cagliari. (Tutto Juve)
La Juventus oggi torna in campo dopo la vittoria sul Cagliari. Stasera si preparerà per affrontare l’Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri puntano a conquistare la Coppa Italia. La Juventus ha vinto il trofeo 15 volte nell storia. (News Sports)
Thiago Motta ripartirà dal 4-2-3-1 e in porta giocherà Perin. La settimana dei quarti di finale di Coppa Italia propone la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus ed Empoli (in programma mercoledì 26 febbraio alle 21.00). (TUTTO mercato WEB)