Movie Magic, il nuovo corto girato con iPhone 13 Pro (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video chiamato “Movie Magic” mostra che con l'iPhone 13 Pro, gli utenti possono girare “effetti speciali pratici che sembrano proprio come i film“.
Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 Pro : tutti i prezzi. La miglior offerta per Apple iPhone 13 Pro è quella di Amazon: il prezzo, oggigiorno quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 49,9€
Apple promuove le fotocamere di iPhone 13 Pro con il nuovo video “Experiments VI: Movie Magic“. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo i rapporti, la società coreana inizierà a produrre pannelli di questo tipo entro il prossimo anno I display dei modelli iPhone 13 Pro hanno una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. (Telefonino.net)
Apple ha infatti rinnovato sensori e ottiche e diciamo subito che è questo il vero passo in avanti di iPhone 13 Pro rispetto al 12 Pro: un ulteriore salto di qualità per fotografia e video Loading. Abbiamo provato iPhone 13 Pro Max e iPhone 13. (Il Sole 24 ORE)
iPhone 13 Pro Max: per molti, ma non per tutti. Partiamo da una considerazione: il Pro Max non è per tutti, ma sicuramente è per molti. Oggi parleremo di iPhone 13 Pro Max. (Telefonino.net)
Inoltre, l'OEM di Cupertino sta attualmente valutando le unità di BOE per i display di iPhone 13. Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi. Chi intende appropriarsi di un Apple iPhone 13 può approfittare degli sconti Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 49,9€, arriva a proporre lo sconto più interessante tra quelli disponibili (Telefonino.net)
Diversi giorni fa, in un articolo pubblicato qui su Tecnoandroid, vi avevamo parlato degli iPhone 13 super lusso. Apprezziamo la tua privacy, ecco perché abbiamo creato Caviar iPhone 12 Pro Stealth Gold senza fotocamere“. (Tecnoandroid)
Grovemade Wood MagSafe Stand. Grovemade Wood MagSafe Stand è un elegante stand in legno di qualità per caricare la batteria, ma anche per visualizzare contenuti in modalità ritratto o panoramica per esempio per seguire film o serie tv, oppure per videochiamate. (Wired Italia)