Venom: The Last Dance, la recensione: Knull come nuovo Thanos non è un'idea così geniale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 25 ottobre alle 17:28 In un mondo del cinecomic ancora vedovo di Thanos, forse non è un'idea geniale quella di evocarlo già al minuto cinque per poi peggiorare addirittura la situazione proponendo allo spettatore una sua alternativa cosmica denominata Knull. Accade tutto ciò in Venom: The Last Dance di Kelly Marcel, la peggiore entrata nella saga di Eddie Brock cominciata agli albori del Sony's Spider-Man Universe (SSU) nel 2018 quando il giornalista investigativo Eddie riceveva la visita, nel corpo e nella mente, di un alieno simbionte con la linguaccia lunga e in teoria un caratteraccio. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

La spiegazione del finale di Venom: The Last Dance (SPOILER) Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. Il finale è stato quindi pensato per chiudere la trilogia in un modo specifico, secondo quanto detto dalla regista e sceneggiatrice Kelly Marcel (Multiplayer.it)

The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA Uscito in quasi 50 mercati, il film ha già raggiunto 27,3 milioni e potrebbe arrivare ai 60 milioni nel primo weekend di programmazione. (MYmovies.it)

Quando Paolo Sorrentino dice di cercare la bellezza nella mostruosità è improbabile che si riferisca al capoccione e alle zanne bavose di Venom, il sembiante che contende le sale alla sua Parthenope (partita molto bene). (la Repubblica)

Esattamente come succede agli essere umani. Ma proprio come noi, se serve sanno anche risolvere dei rompicapo. (Frosinone News)

All'esordio 71.369 spettatori per un incasso di 549.711 euro. Secondo posto per 'Parthenope' di Paolo Sorrentino (LAPRESSE)

La giornata di ieri si è chiusa con Venom – The Last Dance sempre in testa alla classifica con 654.192 euro, una media di 1.682 a cinema e un totale di 1.203.904 a due giorni dall’uscita. Venom – La furia di Carnage, debuttò a ottobre del 2021 e chiuse con 7,1 milioni di euro. (Cineguru)