Il Milan disputerà due finali in una stessa stagione per la prima volta dal 2007
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan disputerà due finali in una stessa stagione per la prima volta dal 2007 Il Milan è in finale di Coppa Italia, è questa la notizia di serata. La formazione di Sergio Conceiçao si è riuscita ad imporsi con un netto 3 a 0 sui rivali cittadini grazie alla doppietta di Luka Jovic e al gol del solito Tijjani Reijnders. la finale di Supercoppa Italiana, dunque, il Milan si giocherà un altro trofeo questa stagione, con quella di Roma che sarà la seconda finale stagionale per il Diavolo, che per la prima volta in 18 anni riesce a raggiungere questo tipo di traguardo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I dati di Opta non si limitano a fotografare il percorso stagionale, ma infiammano l'entusiasmo dei sostenitori in vista dell'atto conclusivo della Coppa Italia, con la fervida speranza di ripercorrere le orme del Milan di Ancelotti e di arricchire la già folta bacheca rossonera con un nuovo, prestigioso trofeo. (Pianeta Milan)
FINALI VINTE 1985, Milan - Sampdoria 0-1, 1-2 (Milan News)
Il Milan si prende con forza, determinazione e grinta la finale di Coppa Italia, sconfiggendo per 3-0 l’Inter a San Siro. (CalcioMercato.com)
Non solo quella di Coppa Italia. Lo 0-3 nel derby regala al Milan due finali: ecco quali (Milan News)
Con la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, il Milan non solo si potrà giocare la possibilità di alzare il trofeo il prossimo 14 maggio a Roma, ma si è anche qualificato alla Final Four della prossima edizione della Supercoppa Italiana (Sportmediaset)