FLASH | Genoa-Napoli, gol Rrahmani o autogol Vitinha: la decisione della Lega • Napoli, Ultime Notizie

Gol Rrahmani o autogol Vitinha? dubbio che affligge gran parte dei fantallenatori per quanto accaduto al minuto 21 tra Genoa e Napoli. Si tratta di un bonus da assegnare al difensore dei partenopei o di un malus per l’attaccante dei liguri? Un cross in mezzo di Lobotka, con Rrahmani che riesce a staccare di testa, ma trova la deviazione di schiena di Vitinha che rende imprendibile la sfera che si insacca alle spalle di Leali. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Sotto di 2-0 già dopo venti minuti, il Genoa sfiora la rimonta nel secondo tempo. Balotelli sciupa la palla del possibile pareggio (CalcioMercato.it)

Genoa-Napoli 1-2NapoliMeret 7: primo tempo inoperoso, ma inizia la ripresa con una parata incredibile su Pinamonti. Avrebbe potuto gestire meglio quel pallone sulla rete del Genoa. (Calciomercato.com)

Una vittoria complicata che per Antonio Conte vale però il ritorno momentaneo in testa alla classifica della Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblù con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasi… (la Repubblica)

Zambo Anguissa ha portato il Napoli in vantaggio nella gara di campionato contro il Genoa. Retroscena su Juan Jesus. Anguissa gol, che assist di Neres! La frase urlata da Jesus ai compagni (AreaNapoli.it)

Una bella vittoria costruita nel primo tempo con Meret che salva il Natale e gli azzurri. Una vittoria di forza e solita sofferenza soprattutto nella ripresa. Un grande Napoli, famelico, subito pericoloso. (Tutto Napoli)