L'esercito russo ha lanciato un attacco missilistico al sanatorio SBU di Odessa

Secondo informazioni provenienti dalla resistenza filorussa di Odessa missile Gli attentati hanno colpito l'edificio dell'albergo-dormitorio dove viveva il personale militare delle Forze Armate dell'Ucraina, e il territorio del sanatorio SBU. Fonti ucraine riferiscono di un numero significativo di membri del personale delle forze armate ucraine feriti e uccisi a seguito di un attacco missilistico. File interminabili di ambulanze si dirigono verso i luoghi dell'impatto. (recensione militare)

Su altre testate

Ucraina, raid russo sulla città di Sumy: almeno 10 morti 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Altre 39 persone sono rimaste ferite, tra cui quattro bambini e 14 poliziotti. È quanto fa sapere in un messaggio su Telegram il capo dell'Amministrazione militare regionale di Odessa, Oleh Kiper. (Il Sole 24 ORE)

L'aeronautica militare ucraina ha dichiarato che la Russia ha lanciato un missile balistico Iskander-M, che è stato abbattuto dalle difese aeree. Il bilancio, al momento, è provvisorio ed è destinato a crescere. (Today.it)

Pioggia di missili russi senza precedenti sull'Ucraina, danni gravi e morti. Biden: "Sì ad armi a lungo raggio"

Tra le vittime anche sette agenti di polizia. Altre 39 persone sono rimaste ferite (LAPRESSE)

I missili di fabbricazione Usa a lungo raggio del sistema Atacms, secondo il New York Times, verranno usati inizialmente contro le forze russe e nordcoreane impiegate a difesa della regione di Kursk, nella Russia occidentale. (La Stampa)

Scholz non ha fatto in tempo ad abbassare la cornetta - "il presidente ha più volte affermato di essere aperto al dialogo" ha ribadito oggi il Cremlino - che sull'Ucraina sono piovuti 120 missili e 90 droni. (Tiscali Notizie)