Gelo Theo, l’annuncio lascia i tifosi senza parole
L’annuncio su Theo Hernandez scuote i tifosi: il giornalista è sicuro, lo scenario futuro è inevitabile. I dettagli Theo Hernandez è uno dei casi più spinosi che il Milan deve risolvere. Il suo rendimento in questo inizio di stagione non è accettabile per un giocatore del suo livello. C’è evidentemente un problema di natura mentale e le parole di Paulo Fonseca dopo la partita con la Stella Rossa potrebbero far riferimento a lui. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Fonseca: "Capitano? Ho fiducia in chi abbiamo, se sono d'accordo è un'altra cosa. Ho rispettato la gerarchia" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)
Zazzaroni si interroga: "Ma cosa sappiamo di questo Milan?" Questa mattina il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto sulla prima pagine del noto quotidiano sportivo dicendo la sua sul delicato momento che sta attraversando il Milan, titolando il tutto "Il Milan, Fonseca e altre incertezze. (Milan News)
L'analisi del campionato del terzino francese (Sky Sport)
A farne le spese dovrebbe essere Theo Hernandez: l'esterno francese sta faticando in questa stagione e domani dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Lorenzo Focolari Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 16:44) Domani sera alle 20:45 il Milanaffronterà il Genoaa San Siro, nel match della 16a giornata di Serie A. Dopo il duro sfogo diretto ad alcuni giocatori post Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca sembra intenzionato a prendere provvedimenti importanti nella formazione. (Il Milanista)
L'allenatore portoghese il nome del terzino francese non l'ha mai menzionato nello sfogo di questa settimana, ma a questo punto potremmo dire essere scontato che quel discorso fosse indirizzato, fra gli altri, anche a lui. (Milan News)