Infortuni Juventus: chi recupera e chi no per il Genoa
Infortuni Juventus: chi recupera e chi no per il Genoa Attualmente sono quattro i calciatori della Juve in infermeria, ovvero Milik, Conceicao, Adzic e Savona: il punto della situazione Sono attualmente quattro i giocatori in infermeria alla Juventus e che Thiago Motta spera di avere il più presto possibile. Partiamo subito col dire che gli infortuni di lungodegenza, ovvero Arkadiusz Milik e Francisco Conceicao, non ce la faranno ad essere della partita sabato contro il Genoa. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta è costretto a dover fare i conti con uno infortunio, che potrebbe complicare i piani. Durante l'allenamento di oggi si è fermato Nicolò Savona. Il giovane cursore di fascia, nato nel 2003, si è fatto male alla caviglia. (Bianconera News)
Per concludere, sessione di saluti, foto e Sa, e oggi era una di quelle giornate speciali, dedicate all’affetto dei tifosi, invitati sugli spalti del Training Center. (ilBianconero)
Vedi anche juventus Juventus, Douglas Luiz "flop" del mercato: col Genoa prova d'appello? DALLA CONTINASSA (Sport Mediaset)
Il talento classe 2005, che a Thiago Motta piace molto, rientrerà con ogni probabilità dopo la sosta per le nazionali. Il talento, prelevato a gennaio anticipando la concorrenza, in particolare del Bologna di Giovanni Sartori, ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra e questa mattina non si è allenato con la squadra. (Quotidiano Sportivo)
Carica" durante le sedute di lavoro sul campo, ha esortato i giocatori della Juventus che questa mattina si sono allenati alla Continassa in vista del match di sabato contro il Genoa. (ilBianconero)