Alla fine arriva Lautaro: l'Inter ora è a -1 dal Napoli. Ma che brividi quel gol tolto al 97' al Venezia

È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. Il colore della maglia da portiere del figlio di Stankovic. Lautaro Martinez torna a segnare a San Siro in campionato dopo più di 8 mesi, stende il Venezia con un’incornata e spinge l’Inter a -1 dal Napoli. Domenica, sempre al Meazza, Conte dovrà difendere il primato. L’1-0 dei nerazzurri è figlio di almeno un paio di grazie. Il primo a Sommer, decisivo in due occasioni, e il secondo a Dimarco, lo sfornacross della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter" (Tutto Napoli)

Riccardo Trevisani ha espresso una sua sensazione in vista di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata di Champions League: Federico Dimarco sarà confermato tra gli 11 titolari? (Inter-News)

Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)

Trevisani: "Grande partita dell'Inter, Stankovic il migliore. Gol annullato? Vedo scempi settimanali, ma anche su Dumfries..."

Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. (fcinter1908)

Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. (Inter-News)

L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. (Fcinternews.it)