Omicidio Sharon Verzeni, sotto sequestro un garage nella via dove la 33enne è stata accoltellata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Continuano le indagini per capire cosa sia successo a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio. Era uscita di casa per una passeggiata dopo mezzanotte quando qualcuno all'improvviso l'ha colpita quattro volte con coltello uccidendola. Chi sia il killer e quale sia il movente dell'omicidio resta ancora un mistero. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La 33enne stava tornando a casa in via Merelli 28 E, a sud est del paese, dopo una cinquantina di minuti di passeggiata passando per piazza VII Martiri. I carabinieri hanno ricostruito il suo percorso attraverso le telecamere pubbliche e private. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale in via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (TGR Lombardia)

Terno d'Isola. È passata una settimana dal misterioso omicidio di via Castegnate a Terno d'Isola, dove intorno all'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio la barista di 33 anni è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto. (BergamoNews.it)