Inter-Empoli, Sky o DAZN? Dove vederla in diretta tv e in streaming live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere la partita della 21esima giornata di Serie A in televisione e sui dispositivi mobili in diretta Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Su altre fonti
PAREGGIO – Maleh ha detto poco prima dell’inizio del secondo tempo: «Sarà importante continuare, dobbiamo fargli male anche in contropiede ma sappiamo che non sarà affatto facile». (Inter-News)
Inter-Empoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
IL COMMENTO – Benjamin Pavard ha così parlato a InterTV prima dell’inizio di Inter-Empoli: «Sto bene, sto recuperando sia fisicamente che di testa. Sarà importante fare un buon match contro l’Empoli e trovare la vittoria, soprattutto dopo il match complicato contro il Bologna. (Inter-News)
È questo il concetto espresso oggi dal Corriere dello Sport, che ricorda la distanza di sei punti dei nerazzurri dalla squadra di Conte su cui pesa inevitabilmente anche la gara con la Fiorentina da recuperare. (Fcinternews.it)
Il centrocampista romano è alle prese con il leggero fastidio muscolare patito nei giorni scorsi e ieri ha svolto lavoro personalizzato, pur rimanendo in ritiro con la squadra: Inzaghi deciderà dunque nella giornata di oggi se convocarlo o meno. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ha intenzione di sorprendere tutti nelle scelte di formazione per il match di questa sera tra Inter-Empoli. Pare infatti che il tecnico abbia deciso di affidarsi ad un mini-turnover con vista Champions League per affrontare la formazione toscana. (Passione Inter)