Chiara Ferragni a passeggio con Giovanni Tronchetti e i rispettivi figli, in arrivo l'anello di fidanzamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio: il settimanale Oggi li ha fotografati durante una passeggiata in compagnia dei loro rispettivi figli. Una famiglia allargata che pensa già al futuro: per le feste natalizie l'imprenditrice digitale riceverà "l'anello di fidanzamento", si legge. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Prove di famiglia allargata per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: pomeriggio al bowling con i rispettivi figli Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono una coppia (Radio Deejay)
È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. Oggi, in edicola dal 21 novembre, pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. (OGGI)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: in arrivo l’anello “che lascerà senza fiato” ROMA – Farebbero sul serio Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Secondo il settimanale Oggi, la coppia starebbe bruciando le tappe e rivela: “Nei salotti dell’alta finanza milanese si dà per certo che ‘per le feste Chiara avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. (Dire)
Chiara e Giovanni sono usciti allo scoperto, con i loro rispettivi figli, per una passeggiata al parco Sempione a Milano. Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due sono stati recentemente fotografati insieme in un momento di serenità familiare, mentre trascorrevano una piacevole giornata al parco con i loro rispettivi figli. (ilgazzettino.it)