Pafos sconfitto dalla Fiorentina, Carcedo: "Orgoglioso, purtroppo non abbiamo fatto il 3-3"

Pafos sconfitto dalla Fiorentina, Carcedo: Orgoglioso, purtroppo non abbiamo fatto il 3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pafos sconfitto dalla Fiorentina, Carcedo: "Orgoglioso, purtroppo non abbiamo fatto il 3-3" Juan Carlos Carcedo, allenatore del Pafos, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta in Conference League per 3-2 sul campo della Fiorentina: "Sono molto orgoglioso della mia squadra, anche se purtroppo non abbiamo fatto il gol del 3-3. Comunque abbiamo giocato molto bene". Come mai non siete riusciti a pareggiare? "È stato per l'ottima qualità degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Palladino, pensando all’Inter, è partito con solo tre titolari: Dodo, Comuzzo e Beltran. Martinez Quarta ha firmato la terza rete dopo che Jairo aveva rimesso in partita i ciprioti. (Corriere della Sera)

In gol Kouame, poi Goldar ha spedito il pallone nella propria porta su tiro-cross di Sottil e infine Quarta. Gara riaperta nel finale da una papera di Terracciano ma alla fine i viola si portano a quota 9 punti in classifica, al sesto posto generale. (Quotidiano Sportivo)

Terracciano, Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Quarta, Mandragora, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè Fiorentina scende in campo contro il Pafos, il mister viola deve fare a meno di Gudmundsson e Richardson infortunati con Adlì che è rimasto a riposo in vista dell’Inter. (Labaro Viola)

Adli, niente Fiorentina-Pafos: Palladino lo preserva per la gara contro l'Inter

Arriva un'altra vittoria per la Fiorentina e la squadra di Palladino contro il Pafos in Conference League continua il suo momento magico, salendo a 9 punti in classifica. (Diretta)

Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. (Goal Italia)

Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)