Pafos sconfitto dalla Fiorentina, Carcedo: "Orgoglioso, purtroppo non abbiamo fatto il 3-3"
Pafos sconfitto dalla Fiorentina, Carcedo: "Orgoglioso, purtroppo non abbiamo fatto il 3-3" Juan Carlos Carcedo, allenatore del Pafos, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta in Conference League per 3-2 sul campo della Fiorentina: "Sono molto orgoglioso della mia squadra, anche se purtroppo non abbiamo fatto il gol del 3-3. Comunque abbiamo giocato molto bene". Come mai non siete riusciti a pareggiare? "È stato per l'ottima qualità degli avversari. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina-Pafos 3-2: la cronaca del match (Fantacalcio ®)
Punti che sono già sufficienti per guardare ai turni successivi. In gol Kouame, poi Goldar ha spedito il pallone nella propria porta su tiro-cross di Sottil e infine Quarta. (Quotidiano Sportivo)
Terracciano, Dodò, Pongracic, Comuzzo, Parisi, Quarta, Mandragora, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè LE PAROLE DI CASSANO SULLA FIORENTINA (Labaro Viola)
Sulla partita: "Abbiamo affrontato una squadra ordinata, che sa giocare a calcio e che fino ad oggi non aveva mai subito più di 2 gol". Elogi anche a Martinez Quarta: "È un ragazzo d'oro, dà sempre tutto e ha grande duttilità, poi ha il gol nel sangue". (Diretta)
Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League (Goal Italia)
Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)