Cosimo Ciminiello ucciso con un colpo di pistola al petto a Nettuno: nessun precedente, aveva 37 anni e una figlia piccola

Sta diventando un vero e proprio giallo l’omicidio di Cosimo Ciminiello, 37 anni freddato, con un colpo solo al cuore, l’altra sera, in via Lucania a Nettuno. L’uomo è una persona per bene, incensurato, un padre amorevole. Da poco tempo gli era nata una figlia. “La mia vita sei tu”, aveva scritto su un social riferendosi alla piccola. Ad indagare sono gli uomini della squadra mobile romana. Ucciso a Nettuno, le indagini Va ancora imboccata una pista precisa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Un colpo di pistola sparato al alpetto da un uomo in scooter che poi si è dileguato. Così è stato ucciso nella serata di domenica 23 marzo a Nettuno Cosimo Cominiello, 37 anni. (leggo.it)

Gli inquirenti hanno già sentito alcuni testimoni e stanno passando al vaglio le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nell’area, nella speranza che abbiano immortalato l’aggressore in fuga o almeno l’arrivo dello scooter. (latinaoggi.eu)

Sul caso indaga ora la polizia. Un colpo di pistola calibro 22 sul lato destro del torace. È stato ucciso così domenica sera Cosimo Ciminiello, 37 anni, trovato senza vita dai soccorritori in via Lucania, nei giardini delle case popolari di Nettuno (Corriere Roma)

E’ caccia ai killer che ieri sera hanno ucciso un 37enne a Nettuno, diventato padre da poche settimane. L’omicidio con un colpo di pistola

La vittima è un italiano originario della provincia di Bari, è stato ucciso a colpi di pistola. L'uomo avrebbe precedenti per droga (Sky Tg24 )

Il luogo dell’omicidio è nella parte del complesso di case popolari che si affaccia sul parco Palatucci che, purtroppo, come confermano alcuni residenti, la sera è frequentato da spacciatori e consumatori di stupefacenti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il 37enne è stato freddato con un colpo di pistola al petto nel giardino condominiale delle case popolari di via Lucania, nel quartiere Loricina, vicino al parco Palatucci. Non aveva precedenti Cosimo Ciminiello, il 37enne originario di Modugno ucciso con un colpo di pistola al petto ieri sera a Nettuno, sul litorale della provincia di Roma. (CastelliNotizie.it)