Kings World Cup, Legends contro Streamers: come è andata la partita con Blur, Buffon, Pirlo e Del Piero allo Juventus Stadium

Kings World Cup, Legends contro Streamers: come è andata la partita con Blur, Buffon, Pirlo e Del Piero allo Juventus Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Picchi da un milione di spettarori live per la Kings World Cup e la partita che ha visto in campo giocatori leggendari e content creator italiani. Tra il primo e il secondo tempo della finalissima di Kings World Cup Nations tra Colombia e Brasile (alla fine vinta da quest'ultimi) si è giocata anche la mini partita tra Legends e Streamers, ovvero tra vecchie leggendarie figure del calcio e i presidenti della Kings League Italia che prende il via in questo inverno 2025. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i volti italiani della Kings League c’è Claudio Marchisio, che del torneo inventato da Piqué è tra i dirigenti con la qualifica di “head of competition”. Ci sono ancora pochi biglietti disponibili per la finale di domenica allo Stadium: vanno dai 5 euro della promozione last minute fino ai 179 per i posti “vip” che includono anche il buffet. (La Repubblica)

L'ex difensore ha scelto un look a tinte bianconere visto la finale, della competizione da lui organizzata, si è tenuta proprio all'Allianz Stadium. Quindi la scelta del suo look è stato proprio un omaggio alla Juventus (Tutto Juve)

Il Brasile ha battuto 6-2 la Colombia, conquistando la prima edizione della Kings League World Cup Nations. Il cielo è verdeoro sopra Torino, direbbe qualcuno. (Tutto Juve)

Il Brasile trionfa nella Kings World Cup. Allo Stadium brilla la stella di Kelvin

È infatti grazie ai suoi 5 gol (incluso un gol doppio) che il Brasile conquista la prima Kings World Cup, battendo la Colombia 6-2 in una finale più combattuta del previsto.Non sono bastate ai Cafeteros le prodezze di Camilo Mena, premiato come miglior portiere del torneo, per arginare la forza della squadra verdeoro. (Calciomercato.com)

Un successo suggellato anche da un Allianz Stadium praticamente sold out, con 40.153 spettatori presenti. Non solo calcio, ma anche intrattenimento, con la presenza di diversi personaggi dello spettacolo tra cui Paolo Bonolis e Jake Paul. (Sport Mediaset)

Si chiama Kings League, ma si legge Kelvin League. Il Brasile si aggiudica la prima Kings World Cup grazie ai 5 gol (uno doppio) di Kelvin Olivera. I verdeoro battono per 6-2 in una finale molto più equilibrata di quanto si potesse immaginare. (TUTTO mercato WEB)