Bayer Leverkusen-Roma, diretta: dove vederla in chiaro, orario e formazioni ufficiali. Lukaku con Azmoun

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it SPORT

Se, tra i 2mila tifosi della Roma, c'è chi in queste ore sta raggiungendo Leverkusen in auto e in treno, c'è anche chi lo sta facendo in aereo. I primi voli partiti questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino per Colonia, che dista 13 chilometri da Leverkusen, dove questa sera alle ore 21 nella BayArena, stadio da 30mila posti, uno dei meno capienti della Bundesliga, si giocherà la semifinale di ritorno di Europa League tra il Bayer Leverkusen e la Roma (si partirà dallo 0 a 2 dell'andata per i tedeschi, ndr), sono stati poco prima delle 10, a distanza di tre minuti l'uno dall'altro, uno dell'Eurowings e un altro dell'Alba Star. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen. Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. (RomaForever.it)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. (Calciomercato.com)

Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League. Un risultato che i giallorossi, pur soffrendo, hanno riequilibrato con due rigori di Paredes, uno per tempo, ma nel finale un autogol di Mancini ha fatto sfumare il sogno. (Tiscali)