Conte chiede rinforzi a gennaio, due nomi caldi in casa Napoli: le ultime

Conte chiede rinforzi per gennaio per completare la rosa e stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport ci sono due nomi caldi in casa Napoli. A seguire le sue parole: "Il Napoli ha la volontà di prendere un difensore. Conte non si fida delle alternative di Buongiorno e Rrahmani. Ha in testa anche di prendere un esterno: l'avventura di Spinazzola in azzurro potrebbe esser giunta già al termine anche per il cambio del sistema di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il DS Manna potrebbe tentare di dare un'accelerata alla trattativa con l'Arsenal per l'arrivo di Jakub Kiwior. Il polacco avrebbe già chiesto la cessione al club e il suo entourage è atteso in Italia per un incontro col Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Kiwior Juventus, la rivelazione: «Ha scelto il suo prossimo club, ecco dove vuole giocare». Ultimissime

Il difensore polacco avrebbe comunicato ai suoi agenti la volontà di trasferirsi in azzurro. Il quotidiano rivela dettagli importanti sulla trattativa: “Il difensore polacco non teme la concorrenza di Rrahmani e Buongiorno nel ruolo. (Napolipiu.com)

Il club vorrebbe prendere un difensore, un esterno e un centrocampista. «Potrebbe arrivare Biraghi dalla Fiorentina. Matic potrebbe tornare in Italia» (IlNapolista)

Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 accostato anche alla Juventus in chiave mercato, avrebbe rotto con il suo attuale club, l'Arsenal. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. (Tutto Juve)