Skriniar e il mercato di gennaio, la Juventus punta sul difensore del PSG

Skriniar e il mercato di gennaio, la Juventus punta sul difensore del PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Milan Skriniar, difensore slovacco attualmente in forza al Paris Saint-Germain, è al centro delle attenzioni del mercato invernale. Dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, Skriniar ha scelto Parigi come sua nuova destinazione, ma le cose non sono andate come sperato. Il tecnico del PSG, Luis Enrique, ha recentemente dichiarato che è normale essere infelici quando non si gioca, alimentando così le voci di un possibile addio del difensore già a gennaio.

La Juventus, che deve far fronte agli infortuni di Gleison Bremer e Cabal, ha messo gli occhi su Skriniar. Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ha confermato che il club dovrà intervenire nel reparto difensivo. Tra i vari nomi presi in considerazione, quello di Skriniar è quello che sembra avere maggiori possibilità di concretizzarsi, grazie ai contatti frequenti tra le parti.

Le dichiarazioni di Luis Enrique, che non ha mai nascosto l'incompatibilità tra Skriniar e la sua idea di calcio, rafforzano l'ipotesi di una cessione nella prossima sessione di mercato. Nonostante le numerose voci estive, il difensore è rimasto al PSG, ma la situazione potrebbe cambiare con l'apertura del mercato invernale.

Nel frattempo, la Juventus deve anche affrontare la questione di Nicolò Fagioli. Il centrocampista, spesso sacrificato nelle rotazioni di Thiago Motta, potrebbe essere ceduto per fare spazio a nuovi innesti.