Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione"

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti Ricette di Innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione" 30 settembre 2024 L’Università Milano Bicocca ha fatto da cornice all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione", il digital come nuovo paradigma di comunicazione e servizio: l’evoluzione nel calcio-media, formazione e servizi economico-finanziari, promosso dall’Università Bicocca e Banca Generali, in cui le personalità del settore presenti hanno discusso sul ruolo del digitale come cultura della competitività e dell’innovazione, paradigma fondamentale nel settore bancario e finanziario, così come in quello accademico-formativo e dell’industria calcistica (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (ITALPRESS) – Il digital e l’intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Questi i temi al centro dell’incontro “Ricette di Innovazione” che si è svolto all’Università di Milano Bicocca,alla presenza della rettrice dell’Ateneo Giovanna Iannantuoni, dell’amministratore delegato di Banca Generali , Gian Maria Mossa, dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, e del pro rettore alla Valorizzazione della Ricerca della Bicocca, Salvatore Torrisi. (CremonaOggi)

Banca Generali, nel suo percorso di trasformazione digitale ha creato "le premesse per sfruttare le nuove tecnologie: abbiamo lavorato moltissimo sui dati per migliorare il servizio, anche grazie... (Virgilio)

Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. Questi i temi al centro dell'incontro "Ricette di Innovazione", che si è svolto all'Università di Milano Bicocca alla presenza della rettrice dell'Ateneo Giovanna Iannantuoni, dell'amministratore delegato di Banca Generali, Gian Maria Mossa, dell'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, e del pro rettore alla Valorizzazione della Ricerca della Bicocca, Salvatore Torrisi. (Tiscali Notizie)

Gian Maria Mossa: “Bene l’IA, ma l’empatia rimane fondamentale”

Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Lega Serie A non ha abbandonato l'idea di avere una propria piattaforma di cui molto si era parlato ai tempi della gara per i diritti televisivi. Ora, i diritti sono stati attribuiti a Dazn per le prossime cinque stagioni, ma il progetto per una Serie A+ è tornato di attualità e «la Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria». (Italia Oggi)

“Nel mondo della consulenza finanziaria l’intelligenza a artificiale porta grandissimi vantaggi perché permette di mettere in ordine le numerose informazioni sul cliente. Quindi il lavoro del banker risulta estremamente semplificato". (Advisoronline)