Tutti sul fenomeno Bertola, c'è anche la Juve
Fonte: Corriere dello Sport TUTTOmercatoWEB.com La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli starebbe pensando a a Casale, che al Bologna non sta trovando lo spazio che sperava, dopo che alla Lazio aveva trovato posto anche in nazionale. Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. (Torino Granata)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, per la difesa piace una vecchia conoscenza di Motta: è Lucumì del Bologna (TUTTO mercato WEB)
Ha una valutazione attorno ai 30 milioni, la Juve non può spendere 30 milioni, lo sappiamo. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus è sulle tracce di David Hancko e il Feyenoord per cederlo vuole circa 30 milioni. (Tutto Juve)
Un nuovo colpo in casa Juventus: arriva il pupillo del ds Giuntoli a gennaio, è stato accostato anche al Napoli. Spunta l’intreccio decisivo Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napoli Calcio Live)
Una prima parte di stagione davvero sfortunato per la Juventus, che nel giro di un (SpazioJ)
Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (La Gazzetta dello Sport)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)