Sinner, ma che fai? Misura il campo con i piedi!

Un video curioso da Riad, dove si sta disputando il Six Kings Slam: Jannik Sinner, durante un allenamento, cammina sulla riga laterale mettendo un piede davanti all'altro, come a voler prendere le misure del campo. (Instagram @bolshe_tennis) (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

?? Ora in diretta su SuperTennis il match tra ?????????? ???????????????? e ???????????? ???????????? Guardalo qui ?? https://t. (SuperTennis)

Carlos Alcaraz è un fremen del deserto; un soldato che combatte in tuta metallica, il suo strumento è una racchetta senza corde ma con un’intelaiatura al neon. È costretto a sfidare statue di vetro che hanno preso vita da un dipinto di De Chirico; quando i suoi colpi le perforano cadono a terra in mille pezzi. (L'Ultimo Uomo)

Il Six Kings Slam diventa ufficialmente il torneo di tennis con il montepremi più ricco della storia. Alla Kingdom Arena di Riyad (Arabia Saudita), dal 16 al 19 ottobre sei dei migliori tennisti al mondo si sfidano in un torneo-esibizione che premia il vincitore con un assegno da 6 milioni di dollari (circa 5,46 milioni di euro). (Forbes Italia)

Jannik Sinner, Djokovic s'inchina: "Perché mi ricorda me stesso"

Dove vedere Sinner-Djokovic oggi in tv, in chiaro e gratis: Six Kings Slam, a che ora si gioca la semifinale stasera (Goal Italia)

Avrà anche guadagnato un milione e mezzo di dollari in poco più di un’ora, circa 21 mila euro al minuto, ma il bagel (ovvero il set per so per 6-0) rimediato da Jannik Sinner, che nel secondo gli ha lasciato ben 3 game, è una ferita che brucia. (La Gazzetta dello Sport)

È molto solido sia col dritto e sia col rovescio, non commette troppi errori e cerca solo di togliere tempo all'avversario". "Sinner ha migliorato tantissimo il suo servizio, penso che ne abbia fatto un'arma importante": Novak Djokovic lo ha detto a proposito del numero uno del mondo dopo essere stato battuto proprio dall'altoatesino nella finale di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)