VIDEO Paola Marella, Alessandro Borghese ai funerali: "È un'amica che se ne va"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cuoco e conduttore televisivo: "Siamo stati compagni di viaggio in tv" Si sono tenuti a Milano, presso la Chiesa di San Marco, i funerali di Paola Marella, comparsa sabato 21 settembre all’età di 61 anni dopo una lunga malattia. Tantissime le persone presenti per dare l’ultimo saluto alla celebre architetta e conduttrice televisiva. Tra queste, Alessandro Borghese. “Abbiamo iniziato insieme tanti anni fa su Real Time (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Paola era fatta di un’altra pasta, quella i cui ingredienti si chiamano garbo, dignità, intelligenza, riservatezza e affabilità. Pioggia di omaggi sui social per Paola Marella, architetto e conduttrice tv, divenuta popolare soprattutto per i programmi timonati su Real Time (Gossip e TV)
La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile in amici, parenti, ma anche nel cuore degli ammiratori che seguivano l'architetto e interior designer divenuta un volto noto grazie ai... (Virgilio)
Ma lei, donna gentilissima, dai modi d'altri tempi, con un sorriso, nel suo ultimo video postato sui social ha voluto lasciare un ricordo semplice: la vita va vissuta ogni giorno, anche quando la morte ci sfida in una partita a scacchi. (Liberoquotidiano.it)
L'iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico sulle malattie del sangue, promuovendo la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica e dell'assistenza ai pazienti affetti da tumori ematologici. (Tarantini Time Quotidiano)
L'addio a Paola Marella, architetto e volto televisivo, nella chiesa di San Marco, a Brera. Il marito Domenico: "È stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale" (Sky Tg24 )
«Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza» hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'ospedale San Raffaele di Milano (leggo.it)