Di Lorenzo ha parlato con Conte, ADL e Manna. Conferma più vicina per il capitano

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è sempre più vicino alla permanenza nel capoluogo campano. Giovanni Di Lorenzo, attraverso il suo procuratore Mario Giuffredi, al termine dell'ultimo campionato di Serie A, ha manifestato in modo chiaro la sua volontà di lasciare il Napoli. Ma il caso, nelle ultime ore, parrebbe essersi sgonfiato. La mediazione di Antonio Conte, come riferito nella serata di ieri dalla redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell’operazione: nella giornata di ieri un avvenimento che ha cambiato le sorti della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono giorni caldissimi per il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa il futuro del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo in questo momento si trova in vacanza dopo gli Europei in Germania con la Nazionale dell'Italia. Intanto, come confermato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, martedì prossimo arriveranno importanti novità sul suo futuro. (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo: tra una settimana le notizie sul suo futuro

Il rapporto tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli sembra avviarsi verso una risoluzione positiva, dopo un periodo di tensioni che ha caratterizzato la fine della scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Repubblica, il capitano azzurro ha stabilito un patto con il nuovo allenatore, Antonio Conte, e sarà presente a Castel di Sangro con la maglia del Napoli per il ritiro estivo. (anteprima24.it)

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, tornerà a parlare in una conferenza stampa dove spiegherà l'attuale situazione sul capitano del Napoli e darà anche delucidazioni... (Virgilio)

Due indizi social, prima il like a Conte e oggi il saluto all’ex compagno che fanno pensare ad un disgelo tra il capitano e il club azzurro (IlNapolista)