Harris-Trump: lo scontro sempre più acceso

Più informazioni:
Ucraina

In apparente difficoltà dopo la fine della luna di miele con gli elettori, in affanno con afroamericani e latinos, accusata ora anche di plagio per un suo libro del 2009, Kamala è passata all'offensiva e ha attaccato il suo avversario definendolo «instabile», «squilibrato» e alla ricerca di un «potere senza controlli». «Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente», ha detto in un comizio nello Stato in bilico della Pennsylvania, facendo sentire al pubblico un audio della proposta del tycoon. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. (B-Lab Live!)

Kamala Harris: secondo mandato di Trump rischio enorme per l'America 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo "instabile", "squilibrato" e in cerca di "potere incontrollato". "Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente", ha detto in un comizio ieri sera in Pennsylvania, facendo sentire al pubblico una registrazione della proposta del tycoon su Fox News di usare la guardia nazionale o l'esercito nell'election day "contro il nemico interno", identificato negli "estremisti della sinistra radicale". (l'Adige)

IL VIDEO. Kamala Harris: secondo mandato di Trump rischio enorme per l'America

La proposta, lanciata in un’intervista a Fox News, ha fatto discutere non solo per l’idea di impiegare l’esercito contro i civili ma anche per il fatto che Trump abbia sostenuto che i nemici interni, identificati nei «pazzi della sinistra radicale», sono «più pericolosi di Cina, Russia e tutti quei Paesi». (Gazzetta del Sud)

Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro... (Virgilio)

Roma, 16 ott. (il Dolomiti)