Lo chiamavano Psyco: scoiattolo ‘mannaro’ terrorizza intera città in 48 ore di follia natalizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia ESTERI

Ha attaccato persino i miei gatti bengala, che non temono nulla.

Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback.it@sputniknews.com +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 1920 1080 true. 1920 1440 true. 1920 1920 true. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

Nel giro di soli due giorni uno scoiattolo grigio è riuscito a mordere 18 persone a Buckley, in una contea del Galles. Esistono numerosi modi più umani per allontanare gli scoiattoli grigi. (greenMe.it)

Lo scoiattolo grigio che stava terrorizzando e aggredendo i cittadini di Buckley, in Galles, è stato catturato e soppresso. Se si tratta poi di animali grossi come cinghiali, volpi o lupi i rischi salgono vertiginosamente, ed è una responsabilità che tocca noi affrotnmare (Kodami)

Reynolds si era presa cura di ‘Stripe’ dalla scorsa estate, quando l’animale aveva iniziato a recarsi regolarmente nel suo giardino in cerca di cibo e riparo. (ilSicilia.it)

"Temo che non fosse uno scoiattolo dalla natura amichevole", ha spiegato la donna, "è uno cattivo e ho iniziato a pensare che stesse accadendo qualcosa nella sua testa, come un tumore". Se Reynolds non è mai stata aggredita dell'animale, tanti suoi concittadini non hanno avuto la stessa fortuna. (Yahoo Finanza)

I due giorni di sangue di Stripe sono giunte al termine quando una signora del posto l’ha attirato in una gabbia usando il suo snack preferito, le noccioline. Avevamo raccontato la storia dello scoiattolo Stripe qui, purtroppo la vicenda non è finita bene dopo che una del posto l’ha ingabbiato. (LondraNews)

Tanto che il piccoletto era stato persino ribattezzato Stripe, come il terribile co protagonista del film Gremlins. Si perché il protagonista di questa incredibile vicenda che arriva dal Galles, in soli due giorni avrebbe terrorizzato e attaccato ben diciotto persone prendendole a morsi. (Il Messaggero)