Il Monza a fondo classifica, Nesta cerca punti con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone le prestazioni del Monza, ma mancano i punti. Non l'ha nascosto l'allenatore Alessandro Nesta al termine della sconfitta contro il Milan: i punti, l'unica cosa che manca e che ci si deve aspettare dai biancorossi, scivolati nuovamente in fondo alla classifica. Prima della sosta, all'U-Power Stadium arriva la Lazio, squadra in ottimo stato di salute. Dall'infermeria arrivano le prime buone notizie per Nesta: più opzioni a partita in corso garantirebbero all'allenatore la possibilità di provare diverse soluzioni tattiche. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
FORMELLO - Una vittoria allo scadere aumenta l'entusiasmo della Lazio e di tutto l'ambiente. La concentrazione, però, deve rimanere altissima, almeno per un ultimo weekend prima della sosta. Domenica alle 18 i biancocelesti affronteranno il Monza di Nesta all'U-Power Stadium per la dodicesima giornata di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)
Ancora un match casalingo, ancora contro una big di Serie A: la Lazio che arriverà in Brianza domenica pomeriggio chiuderà il ciclo terribile che ha visto il Calcio Monza affrontare Atalanta, Milan e – appunto – i biancocelesti in sole due settimane. (MBNews)
Dopo l’impegno europeo contro il Porto, all’Olimpico, la Lazio di Marco Baroni va a caccia della quarta vittoria di fila in campionato. I biancocelesti sono di scena all’U-Power Stadium di Monza, dove affronteranno i padroni di casa guidati dall’ex capitano Alessandro Nesta (Goal Italia)
Milan Djuric, attaccante del Monza, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club biancorosso, parlando della sfida contro la Lazio, in vista della quale i tifosi gli chiedono di farli sogn (TUTTO mercato WEB)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)