Juventus, tutti i dettagli del summit con il papà-agente di Adeyemi: Giuntoli riflette, c’è ancora Sancho nel mirino

Getty e Calciomercato.com La Juventus ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando con efficacia sia in entrata che in uscita. Oggi è il giorno della definizione dell’affare Soulè con la Roma: nelle casse bianconere entreranno 26 milioni di base fissa ai quali potranno aggiungersi 4 milioni di euro in bonus con la Vecchia Signora che si è riservata anche il diritto al 10% sulla futura rivendita. Domani invece sarà il giorno di Huijsen al Bornemouth: il giovane difensore spagnolo porterà 18 milioni tra base fissa e bonus più una percentuale sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Karim Adeyemi sarebbe da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli tra i nomi ideali per rinforzare le corsie d’attacco. Nelle ultime ore, sarebbe stata sondata la disponibilità del ragazzo al trasferimento, per capire se la Juventus farà bene a imbastire una trattativa con il Borussia Dortmund, club detentore del cartellino. (Juvenews.eu)

Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri si è concretizzato il primo contatto tra Giuntoli e ll'entourage di Karim Adeyemi. Un'occasione buona per ribadire l'interesse da parte della Juventus nei confronti del classe 2002 di proprietà del Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Juventus, il Dortmund chiude alla cessione di Adeyemi. A meno di offerte da 50 milioni Poi ci sarà tempo e modo di pensare anche agli altri reparti, con almeno un altro colpo in arrivo sia per il centrocampo che per l'attacco, secondo indicazione del dt Cristiano Giuntoli in conferenza stampa che aveva ammesso la propria intenzione di aggiungere un rinforzo per ogni settore del campo. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Il Gioco delle ali, per Adeyemi il Borussia spara alto

Come spiegato da Fabrizio Romano, il calciomercato Juve si sta muovendo direttamente con l’entourage di Karim Adeyemi per convincere il giocatore, accostato anche al Milan, ad accettare la corte bianconera. (Milan News 24)

Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza bianconera e gli agenti di Adeyemi per trovare un accordo. (SOS Fanta)

L’entourage del tedesco, nel mirino anche del Chelsea, ha fatto presente alla Juventus le richieste dei gialloneri. Su Gazzetta: "Il gioco delle ali". (Tutto Juve)