Israele, attacco all'Iran prima delle elezioni americane: si va verso la guerra mondiale?

Apprendiamo dai più importanti siti di informazione che Israele potrebbe attaccare l'Iran già prima delle elezioni americane prossime venture. Insomma, Israele non intende fermarsi nella sua follia bellica. Vi era del resto da aspettarselo. Dopo la risposta dell'Iran nei giorni scorsi all'orribile raid subito, era abbastanza evidente che Israele avrebbe presto o tardi replicato a propria volta con un attacco in pieno stile. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Sassari. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è intercettare la fascia di popolazione rappresentata da coloro che posseggono un reddito troppo basso per accedere al mercato libero ma, nel contempo, superiore a quello previsto per beneficiare dell’edilizia popolare (la cosiddetta “fascia grigia”). (SARdies.it)

ROMA MINGUEZA – Se la corsia sinistra è già ben coperta con Angelino, la Roma vorrebbe sistemare la fascia destra regalando a Juric una alternativa a Celik, visto che Saud e Sangaré ancora non convincono. (Europa Calcio)

Dalla Spagna: Roma, Mingueza obiettivo per la fascia destra

Innovazione e progettualità debbono caratterizzare questo impegno, per dare attuazione, nel tempo, all'indirizzo costituzionale che pone al centro la persona e che assicura adeguata protezione sociale nel segno del diritto eguale, per chi si trova nel bisogno". (Tuttosport)

Una fonte a conoscenza dei dettagli della conversazione tra il presidente Usa Joe Biden e il premier israeliano Benyamin Netanyahu della scorsa settimana ha riferito al Washington Post che l'attacco di Israele all'Iran ci sarà prima delle elezioni americane del 5 novembre, poiché la mancanza di una rappresaglia contro Teheran sarebbe interpretata dall'Iran come un segno di debolezza. (Tiscali Notizie)