Tim Music Awards 2024: la scaletta della prima puntata, stasera su Rai 1 in diretta dall'Arena di Verona

Angelina Mango, Mahmood, Geolier e molti altri artisti saliranno sul palco dei Tim Music Awards 2024 nel corso della prima serata, in onda su Rai 1: ecco la scaletta di venerdì 13 settembre. Stasera su Rai 1 alle 21:25 appuntamento con la prima serata dei Tim Music Awards 2024, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada in diretta dall'Arena di Verona. Quest'anno le serate saranno due - si replicherà domani sera con altri artisti - per festeggiare i 18 anni dell'evento, andato in onda per la prima volta su Italia 1. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento festeggia quest'anno i 18 anni e va in onda dalle 21.30 su Rai 1, diviso in due serate (la seconda puntata sarà trasmessa domani, 14 settembre) che celebrano la musica italiana e i cantanti che hanno raggiunto traguardi (Io Donna)

Svelati i nomi dei protagonisti musicali del Tim Music Awards 2024, una scaletta ricca di artisti che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona in prima serata su Rai 1 (Recensiamo Musica)

È tutto pronto per il primo appuntamento con l’evento Tim Music Awards che quest’anno compie 18 anni. Questa sera e domani sera, in diretta, dall’Arena di Verona e in prima serata su Rai 1, Carlo Conti e Vanessa Incontrada consegnano i premi della musica italiana. (Il Fatto Quotidiano)

TIM Music Awards, FIMI devolve in beneficenza il compenso

«Quel che è nell’anima delle persone non c’è acqua che può lavarlo via, né mai via lo porteranno i venti della dimenticanza». Con queste parole, ispirate dai versi di Giovanni Fiori, si annuncia la ripresa di ittiritmi, la storica rassegna che fa battere il cuore della Sardegna al ritmo della world music e della musica etnica. (SARdies.it)

Con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, le due serate si svolgeranno live dall’Arena di Verona. Venerdì 13 e sabato 14 settembre su Rai1 va in onda il doppio appuntamento con i Tim Music Awards. (Fanpage.it)

In occasione del rinnovo della collaborazione tra i TIM Music Awards e FIMI, che fornisce alla manifestazione le certificazioni elaborate da GfK Italia nel periodo di rilevamento settembre 2023 / settembre 2024, la Federazione Industria Musicale Italiana ha reso noto di voler devolvere il suo compenso integrale - pari a 10.000 € - alla fondazione Una Nessuna Centomila, i cui fondi verranno destinati alla promozione della prevenzione e del contrasto della violenza contro le donne contribuendo alla costruzione di una realtà più inclusiva e più egualitaria, “corroborando in tal modo la linea solidale delle ultime edizioni”. (Rockol)