Cambiaghi: «Inter Womens, aggressive come volevamo! Sempre così»

Cambiaghi è stata tra le protagoniste dell’incredibile vittoria all’esordio 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria. Dopo la partita, l’attaccante su Inter TV ha sottolineato tutti gli aspetti positivi. GOL ALL’ESORDIO – Michela Cambiaghi dopo i gol realizzati oggi contro la Sampdoria, ha parlato così in un’intervista: «Siam partite molto bene, abbiamo fatto tanti gol e questo è frutto di un lavoro di squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)

De Roon 5 - Colma con due salvataggi l’enorme quantità di difficoltà in cui annega insieme al resto della difesa. Inter-Atalanta 4-0, le pagelle (BergamoNews.it)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 5,5: incassa subito il gol dello svantaggio per la sfortunata deviazione di Djimsiti; all’8’ respinge di pugno una punizione violenta di Calhanoglu, ma al 10’ non può nulla sul raddoppio al volo di Barella. (Prima Bergamo)

Serie A, Inter impressionante! Poker all'Atalanta con magia di Barella e doppietta di Thuram

3' - L'Inter passa subito in vantaggio, con il cross tagliato di Thuram deviato in rete da Djimsiti. Durante l'azione, ricca di passaggi e fatta di tanti 'dai e vai', il VAR verifica la posizione di Pavard durante una delle prime due verticalizzazioni: il francese è in posizione regolare perché tenuto in gioco da Brescianini. (Fcinternews.it)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY (Sky Sport)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)