Stramaccioni: 'Al Maradona si è visto un giocatore fortissimo. È poco reclamizzato'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di DAZN Andrea Stramaccioni ha speso parole al miele nei confronti del migliore in campo di Napoli-Roma. Napoli-Roma, match valido per la 34esima giornata di Serie A, si è conclusa con un pareggio finale che ha lasciato tanto amaro in bocca alla squadra di Calzona. Gli azzurri hanno dominato la partita creando tantissime occasioni e sono stati raggiunti da una rete di Abraham quasi a tempo scaduto. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Al termine di Napoli-Roma, il portiere serbo Mile Svilar ai canali del club ha parlato così della prestazione giallorossa: “Penso che la squadra ha gestito bene la partita. Il Napoli è una squadra difficile e questo stadio anche, uscire da qua con un punto non è male”. (TUTTO mercato WEB)
Svilar, che beffa! A tenere a galla la Roma Di De Rossi in un pomeriggio difficile, che ha visto il ritorno del Napoli ad alti livelli ma reo di una grande imprecisione sotto porta, è stato Svilar: di gran lunga il migliore in campo tra i giallorossi, ha pagato il fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)
Redazione 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 16:41) Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)
Antonio Felici a TeleRadioStereo: “In questo momento la gestione delle energie diventa la cosa più importante di tutte. Nel secondo tempo la partita è stata bella. (RomaNews)
Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. Dopo un inizio di stagione in sordina, alle spalle dell’esperto Rui Patricio, il classe ’99 è riuscito a conquistare la fiducia di Daniele De Rossi e a diventare il titolare indiscusso tra i pali della squadra giallorossa. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Il portiere è stato decisivo in Friuli con una mega parata su... (Virgilio)