Il Lecce non molla. Liverani: “Dobbiamo fare il massimo". Sugli infortunati, "Non ci saranno recuperi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

Ma non voglio avere rimorsi, voglio fare il massimo con questa squadra, poi se gli altri saranno più bravi faremo loro i complimenti”. Mancano tre partite, non è più consentito sbagliare. “Noi dobbiamo fare sempre il massimo, il Bologna farà una partita importante, conosco il suo l’allenatore, ma noi dobbiamo metterci qualcosa di più.

I giallorossi devono solo vincere e sperare in un passo falso dei rossoblù. (Corriere Salentino)

Su altre testate

Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della partita contro il Brescia, rilasciate ai microfoni di Sky: “Non siamo padroni del nostro destino. (TuttoCalcioPuglia.com)

I ragazzi hanno fatto una stagione di sofferenza ma di grande qualità e credo che oggi, nel primo tempo, lo abbiamo dimostrato. Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. (Calciomercato.com)

L’allenatore dell’Inter, intervistato dopo il pareggio odierno contro la Fiorentina, parla del futuro della sua squadra, che incontrerà domenica il Genoa reduce dai sei punti conquistati con Lecce e Sampdoria. (Calcio Lecce)

Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. Una vittoria conquistata grazie ad un primo tempo targato Lapadula, che con una doppietta mette in cassaforte il risultato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A fine primo tempo, Lecce avanti 2-0. Le Rondinelle rimangono al penultimo posto a quota 24 e vanno aritmeticamente in Serie B con la Spal (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO). (Sky Tg24 )

Liverani vuole un Lecce sugli attenti fino alla fine: i giallorossi hanno già messo l'elmetto per la battaglia. Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. (TuttoCalcioPuglia.com)