Garcia rompe il silenzio: “ADL? E’ stato cogl****! Il tempo è gentiluomo, con me in Champions! Mazzarri senza classe…”
Garcia rompe il silenzio: “ADL? E’ stato cogl! Il tempo è gentiluomo, con me in Champions! Mazzarri senza classe…” Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, è un fiume in piena in una lunga intervista concessa al media Carré di Raphael Domenach e riportata da Gazzetta.it. Il primo affondo e contro Walter Mazzarri, l'allenatore ha preso il suo posto sulla panchina del Napoli, definito un "tocard", una sorta di sfigato: "Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Rudi Garcia non aveva mai parlato del Napoli dopo il suo esonero. Il tecnico francese aveva tenuto un profilo basso, non rispondendo nemmeno a certe "frecciate" che gli arrivavano dal presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Pensava fosse un gentleman, e invece. Nel mirino finisce Aurelio De Laurentiis, il presidente che "capisce di cinema ma non molto di calcio", e che lo scaricò a malo modo per far posto a Walter Mazzarri, che non ha avuto un briciolo di classe, secondo Garcia. (La Gazzetta dello Sport)
Garcia: "ADL capisce di cinema, non di calcio. Con me in Champions. Mazzarri ha sbagliato, non mi ha ringraziato" Rudi Garcia ha guidato il Napoli da giugno a novembre 2023, quando venne esonerato dopo un ko contro l’Empoli. (AreaNapoli.it)