Caos Mondiale per Club: senza tv e senza stadi, Inter e Juve chiedono chiarezza
Caos Mondiale per Club: senza tv e senza stadi, Inter e Juve chiedono chiarezza Situazione in alto mare per quanto riguarda il Mondiale per Club. La nuova manifestazione della FIFA, che non va a sostituire il vecchio format a sette squadre che tornerà invece a chiamarsi Coppa Intercontinentale, è pronta a prendere il via. A prendere parte a questa competizione, che si svolgerà negli Stati Uniti a giugno, ci saranno 32 squadre che verranno suddivise in otto gironi da quattro squadre e successivamente la fase ad eliminazione diretta. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Fifa rivelerà domani, nel corso del Global Citizen Festival a New York, le città e gli stadi che ospiteranno le sfide del nuovo Mondiale per club. La competizione, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025, vedrà la partecipazione dei migliori 32 club da tutto il mondo. (Sport Mediaset)
SEDI MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)
A proposito Tony Damascelli su Radio Radio ha detto: “Chi si occupa di trovare i diritti di vendere il prodotto è un italiano molto bravo molto professionale, si chiama Romy Gai, ex Juventus, e trova difficoltà. (Tutto Juve)
Se gli appassionati di calcio pensavano di avere giugno e luglio liberi, beh si sbagliano. Soprattutto i tifosi di Inter e Juventus si tengano liberi dal 15 giugno al 13 luglio , perché il Mondiale per club si farà . (Tuttosport)
Continua Ricci - La finale di questo torneo è prevista il 13 luglio e poi i giocatori devono fare tre settimane di ferie. Se consideriamo che l’anno successivo ci sarà il Mondiale, quello vero, è probabile che i campionati cominceranno fra il 10 e il 15 agosto ecco che vengono a mancare i giorni di riposo. (RSI.ch Informazione)
Damascelli: "Mondiale per club? Ecco perchè le tv non fanno la fila" (Bianconera News)