Spinazzola o Olivera? Il dilemma di Conte a due giorni dal match contro la Roma

Con la 13ª giornata di Serie A alle porte, il Napoli è pronto a difendere il primato in classifica contro una Roma che si presenta con un nuovo volto in panchina. La sfida, in programma domenica 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona, promette di essere una delle più intriganti di questo turno, con gli azzurri chiamati a confermare il loro dominio, mentre i giallorossi cercano riscatto dopo un periodo turbolento. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il controsorpasso a sinistra: può cadere anche l'unico dubbio di Conte (Tutto Napoli)

Uno dei match di cartello della 13esima giornata di Serie A è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Roma. La partità si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inoltre, fa il punto su quello che potrebbe succedere nelle zone alte della classifica nel weekend di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)

Conte, possibile mossa a sorpresa per sorprendere Ranieri: l’idea

Da ieri gruppo al completo a Castel Volturno e preparazione che può entrare nel vivo anche dal punto di vista tattico. Antonio Conte, che quest'oggi in conferenza stampa presenterà la sfida di domenica alla Roma, ha ritrovato gli ultimi reduci delle nazionali, compreso Mathias Olivera reduce dal lungo viaggio intercontinentale dopo il secondo impegno con la sua nazionale in Brasile. (Tutto Napoli)

Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. (CalcioNapoli1926.it)

L'attenzione del quotidiano partenopeo si concentra in tal senso su Raspadori, che potrebbe essere la scelta sorprendente del mister leccese. (CalcioNapoli1926.it)