Milan-Napoli: Conte, Ibrahimovic e le scintille dello scorso mese di giugno

Milan-Napoli, 'sliding doors' per Conte — Così fosse, però, sicuramente le parti non si sono piaciute. Nonostante Conte, come evidenziato dal quotidiano torinese, un pensiero sull'allenare il Milan l'avesse fatto. Che sperasse in una chiamata dei rossoneri si era capito, il 13 maggio, dall'intervento del suo storico vice, Cristian Stellini, oggi suo secondo in azzurro, ai microfoni di 'TeleLombardia'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..." (Milan News)

Una decisione studiata dal tecnico azzurro per ottimizzare la preparazione del match di San Siro. Ultimissime Milan-Napoli: gli azzurri si allenano all’Alcioni (Napolipiu.com)

Milan-Napoli, rifinitura a sorpresa in Lombardia per Conte Scelta a sorpresa e inedita per Antonio Conte in trasferta ma ritenuta necessaria, questa volta, considerando che dopo Napoli-Lecce c’è stato modo di lavorare sul campo solo giorno dato il riposo, il lavoro di scarico e poi appunto la partenza in direzione Lombardia. (CalcioNapoli24)

Eranio: “Il rinvio con il Bologna avvantaggia più il Napoli che il Milan”

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. TMW Radio Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli" (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. Fonseca e Conte si sfidano questa sera a San Siro alle ore 20.45. (CalcioNapoli24)

"Il Milan ha allestito una squadra competitiva e sono convinto che lotterà fino alla fine per lo scudetto. Stefano Eranio ha parlato sulle frequenze di radiokisskissnapoli.it in merito alla sfida di questa sera tra Milan e Napoli (Il Milanista)