📢 FLASH | Immobile lascia Lazio e fantacalcio: l’annuncio suo e del Besiktas

Cessione Immobile – “Il Beşiktaş Football Inc. ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. Il comunicato inviato alla piattaforma di divulgazione pubblica dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş è il seguente: “Sono iniziate le trattative con il giocatore e il suo club SS Lazio SPA in merito al trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile“. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: accoglienza da re a Istanbul dopo il saluto con un commosso tifoso della Lazio. Quella di venerdì 12 luglio 2024 è una giornata che i tifosi della Lazio non dimenticheranno tanto facilmente, che ha sancito l'ufficialità dell'approdo di Ciro Immobile al Besiktas. (Goal Italia)

WEBTV AURONZO GIORNO 1 - CORRE, TIRA, PRESSA: IL PRIMO ALLENAMENTO DI NOSLIN L'unico dei tre nuovi acquisti in campo. Tijjani Noslin ha preso parte al primo allenamento del ritiro di Auronzo di Cadore con la maglia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli oltre al mercato in entrata dovrà lavorare anche sul mercato in uscita, ci saranno sicuramente delle cessioni, ma i nomi sono da valutare, ad esempio quello di Giovanni Simeone. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Ufficiale, Immobile al Besiktas: “Sarò sempre tifoso della Lazio, qui fatta la storia. Con Lotito…”

IMMOBILE BESIKTAS – Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. “Ora inizia una nuova avventura. (RomaNews)

Si tratta della terza avventura all'estero per l'attaccante campano dopo le stagioni trascorse al Borussia Dortmund e al Siviglia. Alla Lazio vanno 3 milioni di euro. (Eurosport IT)

Il comunicato è arrivato da parte del Besiktas, che ha annunciato così Ciro: "Il Besiktas Futbol A.S. Ora è ufficiale: la storia tra Ciro Immobile e la Lazio è finita. (SOS Fanta)