Convocati Spalletti per Belgio e Francia, tre prime volte e un ritorno

Sono ventitré i convocati di Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre e domenica 17 novembre a Bruxelles e Milano. Con un punto in due gare, sarà aritmetica la qualificazione ai quarti di finale. Per la prima volta, il ct della Nazionale ha chiamato i due difensori Pietro Comuzzo e Nicolò Savona e sempre per la prima volta il centrocampista Nicolò Rovella. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. In questo momento non è una prima scelta di Thiago Motta e anche domani per il Derby della Mole Thiago Motta dovrebbe confermare la coppia di centrocampisti Locatelli-Thuram. (TUTTO mercato WEB)

La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Il Mattino di Padova)

Cassano suona l'allarme: "Cosa succede a Chiesa? Non gioca neanche 10 minuti..." (Tutto Napoli)

La crisi della Roma si riflette anche in Nazionale: Pisilli unico convocato. Fuori Pellegrini, Cristante e Mancini. Baldanzi va in Under 21

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (fcinter1908)

Il 19enne di San Daniele è una delle tre novità emerse nelle convocazioni di oggi diramate da Luciano Spalletti per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League. Prima chiamata in Nazionale per il difensore friulano Pietro Comuzzo. (Il Friuli)

Restano fuori Mancini, Cristante e Pellegrini, questi ultimi due tra i più contestati dai tifosi giallorossi per lo scarso rendimento in campo. CONVOCAZIONI ITALIA – Il Ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente il 14 e il 17 novembre. (RomaNews)