L'Inter fa incetta di premia al Gran Galà del Calcio: Inzaghi miglior allenatore, premiata la Tu-La
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Lo scudetto della seconda stella ha avuto un peso specifico troppo importante e il Gran Galà del Calcio ha preso in prestito le tinte nerazzurre per una sera: è l'Inter a fare grande scorta di premi nella dodicesima edizione dell'evento che a Milano ha premiato i più grandi protagonisti della stagione 2023/2024, dai calciatori agli allenatori passando per la squadra migliore di tutte. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pur non vincendola, è stata una bellissima esperienza che ci è servita negli anni successivi. «La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. (fcinter1908)
RIPETERSI - "Abbiamo tutte le qualità per poterlo fare. Rivincere è ancora più difficile, siamo una squadra esperta e matura e sappiamo che ci sono squadre che si sono rinforzate e non sono lì per caso. (SOS Fanta)
Il presidente del club nerazzurro si è espresso circa un obiettivo principale, ovvero la Champions League. (Spazio Inter)
A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. (Juventus Football Club)
Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell'anno al Gran Galà del Calcio AIC (Juvenews.eu)
Gran Galà, Inzaghi miglior allenatore e Inter miglior società: tutti i premi (Tutto Napoli)