Juve, un 2024 difficile, ma con un trofeo e la sfuriata di Allegri con Giuntoli

Di pareggi, tanti, record della propria storia, ma anche di un trofeo e relative polemiche. Non è stato un anno solare facile per la Juve e forse il fatto che sia finito è la miglior notizia per i tifosi bianconeri. Tra un ciclo terminato con una vittoria e uno iniziato con la pareggite, il 2024 ha rappresentato uno snodo nella storia juventina che non verrà dimenticato. Da Allegri a Motta il passo è stato grande, un cambio radicale, e forse non tutti sono convinti di questa nuova filosofia calcistica e possono, oggi, sventolare l’ultimo trofeo vinto da Max, anche se Thiago può subito provarci con la Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, i giocatori promossi, rimandati e bocciati del 2024 Non sono mancate le sorprese i Pa Italiana, che si disputerà a inizio gennaio. (ilBianconero)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

L'anno che sta per morire ha portato questa dote più di tutti gli altri, perché la Juve che chiude il 2023 con Scudetto quasi netto, e poi il brusco risveglio. (ilBianconero)

Juventus, nel 2025 la formazione sarà fortissima! / Calciomercato

Pari contro la Fiorentina, tra le pieghe del match si possono intravedere diversi segnali positivi – sicuramente maggiori rispetto a Monza -, e altrettante promesse per il futuro. (ilBianconero)

Giuntoli positivo verso la Supercoppa: tutte le dichiarazioni sul momento della Juve e dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a Radio Serie A per... (Juventus News 24)

Ecco la ragione per cui abbiamo provato ad immaginare come potrebbe uscire fuori, come potrebbe essere, la formazione Juventina in vista del 2025: iniziamo a scorrere la gallery con tutti i nomi partendo dal portiere: APRI LA GALLERY < < < La Juventus del prossimo anno sarà più forte di quella attuale. (Juvenews.eu)