Hummels su Instagram: "Vittoria cruciale per noi". Ai tifosi: "Non so perché non ho giocato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Benedetta Uccheddu "Vittoria cruciale per noi. Grazie mille ai tifosi della Roma per l'affetto allo stadio, quando ci incontriamo in città e per i vostri bei messaggi qui": questo è il messaggio social lanciato da Mats Hummels, dopo la panchina di ieri sera contro la Dinamo Kiev che ha di fatto rimandato nuovamente il suo debutto con la Roma. Come riporta Il Messaggero, il difensore tedesco, dopo la partita di ieri contro la Dinamo Kiev è stato intercettato da alcuni tifosi a Trastevere ai quali avrebbe detto: "Non so perché non ho giocato, sono a disposizione del mister, se mi fanno giocare ci sono". (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. (Calciomercato.com)
I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)
Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)
LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)
Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . (LAROMA24)
Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. (ilmessaggero.it)