Hummels su Instagram: "Vittoria cruciale per noi". Ai tifosi: "Non so perché non ho giocato"

Foto di Benedetta Uccheddu "Vittoria cruciale per noi. Grazie mille ai tifosi della Roma per l'affetto allo stadio, quando ci incontriamo in città e per i vostri bei messaggi qui": questo è il messaggio social lanciato da Mats Hummels, dopo la panchina di ieri sera contro la Dinamo Kiev che ha di fatto rimandato nuovamente il suo debutto con la Roma. Come riporta Il Messaggero, il difensore tedesco, dopo la partita di ieri contro la Dinamo Kiev è stato intercettato da alcuni tifosi a Trastevere ai quali avrebbe detto: "Non so perché non ho giocato, sono a disposizione del mister, se mi fanno giocare ci sono". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Zero minuti in quasi due mesi. Contro la Dinamo Kiev, infatti, Juric lo ha relegato di nuovo panchina per poi farlo scaldare per tutto il secondo tempo senza impiegarlo e preferendo adattare Celik nel ruolo di centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall'ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Instagram, Hummels dopo Roma-Dinamo Kiev: "Vittoria cruciale. Grazie ai tifosi per tutto l'amore" (FOTO)

Roma-Dinamo Kiev, formazioni ufficiali. Qualche sorpresina Juric la piazza, tra la maglia da titolare per Nicola Zalewski traslocato sulla fascia destra e l’avanzamento di Pisilli sulla trequarti accanto a Baldanzi. (CalcioMercato.it)

Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)