Il dramma della bambina, la morte della mamma. Dolore nelle comunità
Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. La bambina infatti era caduta, per cause ancora in corso di accertamento , era caduta dal secondo piano della struttura. (CatanzaroInforma)
Ne parlano anche altre testate
La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Tiscali Notizie)
Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. (Il Giornale d'Italia)
La donna, originaria di un comune del Catanzarese, era ospite con la figlia da circa due anni in una casa famiglia per persone con disagio mentale in provincia di Catanzaro. La figlia di 7 anni precipita dalla finestra e la madre si uccide lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale dove la piccola è ancora ricoverata. (Il Fatto Quotidiano)
di TERESA ALOI 18:17 (La Nuova Calabria)
La figlia di sette anni precipita dalla finestra e la madre si uccide lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale dove la piccola è ancora ricoverata. La donna, originaria di un comune del Catanzarese , era ospite con la figlia da circa due anni in una casa famiglia per persone con disagio mentale in provincia di Catanzaro (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
L’episodio è avvenuto in Calabria, all’interno di una casa famiglia che ospitava madre e figlia da circa due anni. Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe caduta dalla finestra della loro stanza, forse approfittando di un attimo di distrazione della madre. (Oggi Treviso)