Euro 2024, Spagna: Morata potrebbe lasciare la Nazionale al termine del torneo

Il capitano e quarto miglior marcatore di tutti i tempi della Spagna ha annunciato che la semifinale contro la Francia e un'ipotetica finale potrebbero essere le ultime partite della sua carriera con la maglia della Roja. Alvaro Morata (31) non ne può più gli insulti che lui e la sua famiglia stanno ricevendo da un piccolo gruppo di tifosi. Non a caso, in un'intervista a El Mundo, l'attaccante della Roja ha dichiarato. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano della Spagna sta preparando la semifinale di Euro 2024 contro la Francia ma non può non pensare alla prossima stagione Alvaro Morata (RomaForever.it) (RomaForever.it)

“L’unica soluzione per sostituire Buchanan è ingaggiare un braccetto di sinistra“: così Piero Ausilio, ds dell’Inter nel commentare il grave infortunio occorso all’esterno canadese. Frattura della tibia per lui e quattro mesi di stop che costringeranno i nerazzurri a tornare sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Baroni: "Dimissioni di Sarri e Tudor? Momenti e storie diverse, sono convinto della mia scelta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le Fee sta per arrivare a Fiumicino. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, SVOLTA inattesa per la questione centravanti: il club ha fatto questa SCELTA

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni (Milan News)

Come riferisce Gazzetta, Il Milan resta in pista per Lukaku e Morata ma sempre senza accelerare. Era il messaggio contenuto in un post Instagram con cui aveva respinto la corte araba dell’Al-Qadsiah, poco attraente nonostante la ricca offerta. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)