Juve, Cambiaso decisivo: "Grande partita e grande risultato"

Juve, Cambiaso decisivo: Grande partita e grande risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Cambiaso è stato il migliore in campo anche contro il Torino: le parole del terzino della Juve al termine del derby della Mole Ennesima sgroppata per tutto il campo, ennesimo “assist” stagionale ed ennesima prestazione da incorniciare. Anche contro il Torino Andrea Cambiaso è stato l’uomo in più di questa Juve, difensore sulla carta ma anche centrocampista e attaccante aggiunto. Al termine del derby della Mole il terzino italiano ha detto: “Sono abbastanza stanco, è stata una grande partita e un grande risultato. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Un caso o solo una strategia di gestione?". #finoallafine #JuventusTorino. (Tutto Juve)

Secondo Corsport e Cambiaso il migliore, ma tanti 7. Cambiaso 7,5 Come a Lille, affetta la difesa del Toro con una percussione di 50 metri che genera il vantaggio, poi sfiora subito il bis. Un treno incorsa inarrestabile. (Tutto Juve)

Oa è ormai imprescindibile per Thiago Motta: in entrambe le fasi Cambiaso è decisivo, porta corsa, qualità ed è presente ovunque per aiutare nella manovra. (ilBianconero)

Gazzetta - Top Cambiaso

Cambiaso multifunzionale e poli-posizionale: a volte spunta nel mezzo come regista aggiunto, in altri momenti lo si nota a trafficare dall’altra parte, sulla destra, rispetto alla sua fascia di partenza. (Tutto Juve)

Motta lo conosce bene, lo ha allenato anche al Bologna, sgrezzandolo e lanciandolo ad alti livelli, e ora lo ha ritrovato alla Juve, ancora più maturo ma sempre con la sua grande tecnica e la sua grande intelligenza calcistica. (Quotidiano Sportivo)

Secondo Gazzetta il top è Cambiaso: fa tutto bene. Fa tutto bene un po' regista, un po' esterno, si inventa l'1-0 con un'accelerazione micidiale. (Tutto Juve)