La rinascita di Rabiot a San Siro, caso o destino? Nel 2020 il suo gran gol contro il Milan (Video)
So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. Mg Milano 17/11/2024 - Nations... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. (La Repubblica)
Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. McTominay infortunio, le condizioni McTominay rientrerà nella giornata di domani a Castel Volturno per i controlli di rito. (ilmattino.it)
Esami Mctominay a Napoli, il calciatore è rientrato a Castel Volturno dopo i problemi accusati in Nazionale con la Scozia. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport 24, dove l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di McTominay: (CalcioNapoli24)
Arrivato a Napoli nel corso dello scorso mercato estivo, Scott McTominay si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra guidata da Antonio Conte. Tanto che il tecnico leccese, inizialmente fedele al 3-4-2-1, ha adattato il proprio schema al tradizionale 4-3-3 della formazione partenopea, con una variante che prevede la transizione al 4-2-3-1 in fase offensiva. (AreaNapoli.it)
Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)
Il centrocampista scozzese ha tranquillizzato lo staff medico del Napoli dopo l’uscita anticipata nel match con la Polonia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro: il fastidio accusato riguarda solamente la pianta del piede, conseguenza di un appoggio errato durante una fase offensiva della sua nazionale. (Napolipiu.com)