Eleonora Cecere lascia la Casa di Grande Fratello - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una lettera per Eleonora Cecere da parte di suo marito Luigi La decima puntata di Fratello è piena di colpi di scena e questa sera, anche per Eleonora Cecere del trio delle Non è la Rai, è arrivato il momento di una sorpresa inaspettata. Suo marito, Luigi, le ha scritto una lettera. “Il Fratello era il tuo sogno, una promessa fatta a te stessa, e l'hai realizzata” comincia, aggiungendo che sin dall'inizio della sua avventura nella Casa lui e le sue figlie hanno sempre fatto il tifo per lei. (Grande Fratello)

Su altre testate

A cura di Stefania Rocco 39 (Fanpage.it)

Eleonora Cecere è tornata a casa sua, dal marito Luigi abbandonando il Fratello. Tutti hanno subito puntato il dito accusando Luigi: “È un maschilista ed è un padre padrone”». (ilmessaggero.it)

L'intervento del marito è sembrato a molti come un entrare a gamba tesa nel percorso della ex Non è la Rai, "costretta" in qualche modo a lasciare la Casa per tornare a occuparsi della famiglia, paralizzata dalla sua assenza. (DiLei)

Eleonora, infatti, ha chiarito sui social e in un'intervista al settimanale Chi che la scelta è stata dettata dall’amore per la sua famiglia e dal desiderio di proteggere il benessere delle sue bambine. (leggo.it)

E Cecere, che faceva parte del trio Non è la Rai, ha lasciato il reality di Canale5 non senza polemiche, perché in molti non hanno apprezzato la scelta “indotta”, si è detto, dal marito. Non sai neanche quanto”, queste le parole di una lettera che Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere, le ha scritto quando lei si trovava anche nella Casa del Fratello. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistata dal settimanale Chi, Eleonora Cecere è tornata a parlare dell'uscita dalla casa del Fratello. L'ex membro del trio Non è la Rai ha spiegato che suo marito non è un "maschilista", ma che ha preso la decisione per il bene delle figlie: "La più piccola si svegliava piangendo. (Fanpage.it)